Fuori dal guscio

Officina del nuovo sé

Entrare dentro sé stessi per uscire rinnovati alla vita

Blocchi interiori, nodi insoluti, oscurità sconosciute possono avere la meglio sulla nostra serenità quotidiana e impedirci di vivere appieno la nostra esistenza, gravando su noi stessi e sui rapporti interpersonali.
Loriana Torti, naturopata, esperta in costellazioni familiari, rune e meditazione, da trent’anni propone con successo corsi e percorsi per la crescita personale e l’equilibrio interiore attraverso pratiche millenarie e tecniche energetiche.

Loriana

Corsi e percorsi per la salute dell’anima e del corpo

I corsi

Costellazioni familiari runiche

Le costellazioni familiari si intrecciano con le rune e danno vita ad un metodo semplice ed efficace per riportare ordine dentro di noi e nella nostra vita.

Alimentazione consapevole

Nei corsi di alimentazione consapevole impareremo a prenderci cura del nostro corpo per far star bene, di conseguenza, la nostra mente.

Rune

Le rune sono antichi simboli di un alfabeto nordico. Usate e conosciute maggiormente come strumento di divinazione le Rune hanno in verità un potere più vasto e profondo.

Fuori dal guscio
percorso di rinascita interiore

I percorsi di crescita e rinascita interiore aiutano le persone a scoprire la ricchezza del loro essere, a ritrovare fiducia ed autostima.

Celebrazione ruota dell’anno

Con il nome ruota dell’anno si intende un’antichissima forma di calendario che segna i cicli della natura, Si tratta di giorni di potere con energie cosmiche particolari…

Ultimi articoli