Consulte Rune

Le Rune sono state utilizzate come metodo di predizione sin dall’antichità, soprattutto nel mondo gotico, dalle tribù nordiche e teutoniche e presso i celti, per la divinazione e per rituali (curativi e non).
Successivamente con l’affermarsi del Cristianesimo, le rune cominciarono ad essere assimilate ad un rito pagano e conseguentemente furono represse.

La parola gotica “Runa” significa “segreto da sussurrare” e da lì mistero, magia, cosa segreta. Infatti, il loro utilizzo è stato sempre insegnato e tramandato oralmente.
I caratteri venivano spesso dipinti sui sassi, talismani, armi o carta.

Le rune, che assomigliano a strane lettere primitive, fungevano da alfabeto alle tribù del Nord Europa. Se ne ritrovano sulle pareti di grotte abitate 2000 anni prima di Cristo. Questi simboli, che esprimono diversi aspetti della natura, sono giunti sino a noi perché custodi di una saggezza ancestrale: ci permettono allo stesso tempo di rispondere alle domande sul nostro futuro immediato, e di ricongiungerci con la natura, la nostra e quella che ci circonda.

Nella mia vita sono letteralmente apparse una ventina di anni fa e pian piano hanno iniziato ad accompagnarmi  nel mio cammino di vita

Io amo definirle messaggere dell’anima, in quanto traducono i messaggi che l’anima ha per chi le consulta

Le consulte con le rune sono sessioni individuali nelle quali la persona pone i quesiti  per i quali in quel dato momento sta cercando risposte, è un momento di intensa connessione con il proprio essere profondo

Un esperienza da provare!