
Berkana – il potere del femminino sacro
Rinascere ricominciando da te stessa
Ti capita mai di dire io sono fatta così! questo è un grande limite che ti metti, dicendo così rinunci a enormi e preziose parti di te che ancora non conosci.
Se un bambino dicesse io sono fatto così magari quando non ha ancora imparato a camminare o a mangiare da solo rinuncerebbe a percorrere la sua vita.
Noi siamo in continua crescita e continuamente possiamo scoprire di avere doni, qualità e potenzialità che non pensiamo neanche di avere.
Soprattutto siamo in possesso di energia creativa e trasformativa infinita, energia femminile sacra
Questa potente energia è il motore della vita e possiamo, anzi dobbiamo riconoscere in noi per la nostra evoluzione.
È un percorso interiore profondo che ogni volta aggiunge qualcosa alla conoscenza di se stesse, per questo molte donne lo ripetono di tanto in tanto.
Saremo guidate dal simbolo di Berkana, la runa che più di tutte incarna l’archetipo del femminile, è quella invisibile energia che a Primavera pervade e rinnova la natura.
Come parla la tua anima? Ma soprattutto, la ascolti?
Berkana è il femminile sacro, l’anima, la sacerdotessa che, con il potere della concretizzazione, dà la spinta ai nuovi inizi.
Berkana la diciottesima runa e’ la custode dei segreti più profondi del femminile archetipo della fertilità e creatività, detentrice del mistero della creazione della vita.
Come si svolge in pratica il percorso
2 incontri
Il primo incontro è
sabato 6 maggio dalle 15.00 alle 17.30
(per chi non è a Grosseto questo incontro può essere effettuato on-line su richiesta)
2° incontro conclusivo del percorso, sabato 27 maggio dalle 15.00 alle 19.00 a Grosseto
Nei giorni tra il primo e secondo incontro il gruppo rimane in contatto in un gruppo telegram nel quale le persone verranno seguite, sostenute e nel quale verranno condivise le esperienze degli esercizi quotidiani che il percorso prevede
Il viaggio con Berkana è un esperienza unica!!