Natural Detox di primavera
Un percorso detox è necessario di tanto in tanto per eliminare le tossine e le scorie che si depositano nel nostro corpo e a lungo andare lo farebbero ammalare.
Purtroppo la maggior parte dei cibi che assumiamo ha gran parte di elementi tossici al nostro corpo, quindi dobbiamo agire per eliminarli
Ripulendo il corpo si ha un grande beneficio anche nella mente e nell’umore, tutto fluisce meglio all’interno del nostro essere
– Che caratteristiche ha questa detox?
È completamente naturale si avvale dei principi nutrienti di frutta e verdura, e di tecniche complementari come piccoli esercizi di respirazione o di attivazione dei punti di agopuntura per aiutare il corpo a disintossicarsi e rigenerare le energie.
– Ci sono prodotti da prendere?
No nessun prodotto aggiunto Quindi nessuna spesa, nessuno stress di ricordarsi di prendere questa pillola o quella tisana.
– Perché 21 giorni?
Perché questo è il tempo minimo necessario ad avere una trasformazione cellulare nel corpo che possa poi durare nel tempo.
– Ma si avrà fame con solo frutta e verdura?
No perché non ci sono limiti di quantità ci sono delle regole su cui attenersi, ma di quantità se ne può usare quella che si vuole, quindi non si rischia di essere affamati.
Il percorso detox viene effettuato attraverso una chat di telegram nella quale passo le linee guida e le istruzioni quotidiane, inoltre le persone possono condividere le loro esperienze ed io sono di sostegno, per tutto il periodo, anche individualmente in caso di particolari problematiche che dovessero venire a crearsi.
Punti di forza
- Completamente naturale senza aggiunta di integratori o sostitutivi di pasti
- Non si avverte la fame, anzi si raggiunge un buon senso di sazietà
- Si è seguiti ogni giorno per tutta la durata, anche individualmente se ci sono particolari necessità
- Sostegno del gruppo dei partecipanti
- non c’è necessità di spostarsi fisicamente