Home Percorsi di crescita RISCOPRI L’ADOLESCENTE CHE è IN TE

RISCOPRI L’ADOLESCENTE CHE è IN TE

l’adolescenza è un periodo della vita di ciascuno di noi che va dai 13 ai 18 anni, nel quale sei troppo piccola per fare la metà delle cose e troppo grande per l’altra metà. Hai dei continui sbalzi d’umore: il giorno prima ti senti la regina del mondo mentre il giorno dopo vorresti stare sotto le coperte da sola, con gli auricolari sbattuti nelle orecchie, come se il mondo ti fosse crollato davanti agli occhi. Iniziano gli amori e i dolori. Prima ridi, poi piangi, per colpa di una persona importante. Inoltre i tuoi genitori spesso non ti comprendono e ti senti costantemente al guinzaglio. Sei il tutto e il niente insieme.

Certe persone nell’adolescenza soccombono e si adeguano a ciò che viene loro imposto, certe volte per necessità diventano grandi prima del tempo, per accudire fratelli più piccoli o per perdita di un genitore.

Altri si ribellano e fanno l’esatto contrario di ciò che viene loro detto, ma anche qui non fanno ciò che piace, non sanno esattamente che sono, è solo un atteggiamento di opposizione.

questi atteggiamenti a volte, continuano ad esistere anche da adulti e la persona si ritroverà ad essere sempre in conflitto con gli altri oppure si ritroverà a subire senza mai sapere qual’è la propria verità

in questo incontro esploreremo il mondo dell’adolescenza con esercizi pratici per pacificarci con quella parte, farle vivere la sua propria verità e farla sentire finalmente libera di esprimersi così da donarci la sua foza e il suo innato entusiasmo

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

16 Nov 2024

Ora

15:00 - 19:00

Costo

€50,00

Luogo

Grosseto - Fuori dal Guscio
Via Senese, 218
Loriana Torti

Organizzatore

Loriana Torti
Telefono
333 3661778
Email
lotorti@gmail.com

Naturopata, esperta in costellazioni familiari, rune e meditazione, da trent’anni propone con successo corsi e percorsi per la crescita personale e l’equilibrio interiore attraverso pratiche millenarie e tecniche energetiche.