Rune

Le Rune sono antichi simboli di un alfabeto nordico.
Usate e conosciute maggiormente come strumento di divinazione, le Rune hanno in verità un potere più vasto e profondo, rappresentano le diverse tappe e i diversi aspetti dell’esistenza, le prove che ogni persona è chiamata ad affrontare nel suo cammino evolutivo, i doni, le ricompense ma anche le perdite e le conclusioni.

Attraverso le Rune possiamo metterci in contatto con aspetti profondi del nostro essere, chiedere aiuto alla natura, ricevere l’energia necessaria a procedere nella nostra via, ma anche comprendere i bisogni ed i messaggi dell’anima. Attraverso le Rune possiamo dialogare con la nostra essenza più profonda.

Le Rune sono 24 simboli suddivisi in 3 gruppi di 8.
L’ordine con cui si mostrano non è un caso ma rappresenta la crescita evolutiva, descritta come il tempo della vita o il tempo di un periodo circoscritto.

Il lavoro che viene svolto nei percorsi con le rune è un lavoro non solo di conoscenza, ma di comprensione del proprio presente. Attraverso questi sacri simboli possiamo scoprire dove siamo e cosa in noi ha bisogno di essere portato in armonia.

Le Rune, una via evolutiva

Il corso base si svolge in un incontro di una intera giornata (10.00/18.00) oppure suddiviso in lezioni di 2 ore.

Il programma:

  • Conoscenza di ogni singola Runa e il suo significato nell’ordine di appartenenza, dalla prima alla 24°.
  • Lavoro pratico con meditazioni e visualizzazioni per percepirne l’energia e comprenderne gli aspetti.
  • Lavoro di “costellazioni runiche” che darà modo ai partecipanti di sentire come sta vivendo nel momento presente gli aspetti che una particolare runa porta, ed avere la possibilità di trasformare nodi e far fluire energia ed emozioni.
  • Ogni partecipante scoprirà quali Rune, cioè quali aspetti ed energie hanno bisogno di essere nutrite, o focalizzate nel momento presente per proseguire con equilibrio il proprio cammino evolutivo.

Il corso può essere effettuato anche online su piattaforma se in gruppo, oppure in videochiamata se individuale. In questi casi saranno 3 incontri da circa due ore (gruppo) o 1 ora e mezza (individuale).

Dopo aver partecipato al corso base è possibile partecipare al corso di approfondimento sulle rune allo scopo di entrare ancora di più a percepire gli aspetti di ciascuna runa e riattivarli dentro noi stessi.

Pulizia Energetica con Le Rune

I simboli delle rune possono essere usati a livello energetico per muovere ed armonizzare l’energia della persona.

Il trattamento di pulizia energetica con le rune consiste in 2 sessioni a distanza di circa 15 giorni l’una dall’altra.

I benefici portati da questo particolare lavoro con le rune sono:

  • Armonia tra corpo, mente e spirito
  • Maggiore chiarezza
  • Maggiore energia fisica
  • Rimozione di scorie energetiche (come togliere la polvere e far brillare un oggetto)

Il Trattamento runico non sostituisce in alcun modo le cure mediche, ma può essere un supporto energetico-spirituale importante per le persone che hanno bisogno di ritrovare la felicità e il benessere psico-fisico.

La pulizia energetica con le rune può essere effettuata individualmente su appuntamento sia online che in presenza, oppure in gruppo.