Home Costellazioni familiari runiche Giornata di costellazioni e Rune – senza radici non si vola

Giornata di costellazioni e Rune – senza radici non si vola

Le costellazioni familiari sono un metodo di lavoro interiore che mira a rivelare e sciogliere le dinamiche nascoste dentro di noi che abbiamo assorbito dalla nostra famiglia e che condizionano la nostra vita impedendoci di essere pienamente felici. Attraverso questo lavoro possiamo risolvere una vasta gamma di problematiche che vanno dalle situazioni lavorative, comportamentali, alle relazioni, persino al vendere una casa o l’acquisto di un’auto.

Attraverso le costellazioni familiari integrate con i simboli delle rune si mette in atto un lavoro profondo di trasformazione.
Si sciolgono nodi che ci tengono legati ai vecchi pesi spesso non nostri e pian piano arriviamo ad essere sempre più in contatto con la propria verità interiore per vivere nel quotidiano la bellezza e il benessere.

La tua vita non migliora per caso migliora per scelta.

𝑺𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒓𝒂𝒅𝒊𝒄𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒗𝒐𝒍𝒂
Fare il lavoro che ti piace, avere buone relazioni, buona salute, sono traguardi che tutti noi vorremmo
🦋
Ma da dove partire? o come continuare ad andare verso questa meta?
🦋
Io ero sempre malaticcia, in conflitto con le persone, incapace di fare le cose che mi facevano stare bene, stanca, insoddisfatta, fino a quando ho iniziato a risanare il rapporto più importante, quello con il padre e la madre
🦋
La mia vita ha iniziato a cambiare e pian piano ho preso forza, i malesseri sono spariti, le mie giornate si sono riempite di gioia
🦋
Sembra scontato ma è da lì che si prende la forza, la capacità per creare ciò che vogliamo nella nostra vita
🦋

Data

08 Ott 2023
Expired!

Ora

10:30 - 17:30

Costo

€80,00

Luogo

Grosseto - Associazione Chicchi D'arte
Viale Europa, 11/o
Loriana Torti

Organizzatore

Loriana Torti
Telefono
333 3661778
Email
lotorti@gmail.com

Naturopata, esperta in costellazioni familiari, rune e meditazione, da trent’anni propone con successo corsi e percorsi per la crescita personale e l’equilibrio interiore attraverso pratiche millenarie e tecniche energetiche.