POWER SPRING DETOX

Fare una detox di primavera può essere benefico per ripulire il corpo dopo i mesi invernali e prepararsi alla nuova stagione.

Durante l’inverno tendiamo a consumare cibi più pesanti, a ridurre l’attività fisica e a passare più tempo al chiuso, il che può comportare accumuli di tossine nel nostro organismo.

Ecco alcune motivazioni per fare una detox di primavera:

1. Eliminare le tossine: Una detox aiuta il corpo a eliminare le tossine accumulate durante l’inverno, favorendo la pulizia degli organi come il fegato, i reni e l’intestino.

2. Rinnovare l’energia: Dopo la detox ci si sente solitamente più energici e vitali, grazie all’eliminazione di scorie e all’aumento del metabolismo.

3. Migliorare la digestione: La detox può favorire una migliore digestione, riducendo gonfiori addominali, gas intestinali e migliorando l’assorbimento dei nutrienti.

4. Perdere peso: Una detox ben strutturata può aiutare a perdere qualche chilo in eccesso accumulato durante l’inverno.

5. Stimolare il sistema immunitario: Rinforzando il sistema immunitario si possono prevenire malattie tipiche della primavera come raffreddori o allergie.

6. Rivitalizzare la pelle: Una buona dieta detox associata a un adeguato apporto di liquidi può favorire un aspetto più radioso della pelle.

DAL 24 MAGGIO RIPARTIREMO CON LA DETOX DI PRIMAVERA 

ogni volta con arricchimenti e novità ma sempre all’insegna della naturalità del cibo

– Che caratteristiche ha questa detox?
È completamente naturale si avvale dei principi nutrienti di frutta e verdura, e di tecniche complementari come piccoli esercizi di respirazione o di attivazione dei punti di agopuntura per aiutare il corpo a disintossicarsi e rigenerare le energie.

– Ci sono prodotti da prendere?
No nessun prodotto aggiunto Quindi nessuna spesa, nessuno stress di ricordarsi di prendere questa pillola o quella tisana.

– Perché 21 giorni?
Perché questo è il tempo minimo necessario ad avere una trasformazione cellulare nel corpo che possa poi durare nel tempo.

– Ma si avrà fame con solo frutta e verdura?
No perché non ci sono limiti di quantità ci sono delle regole su cui attenersi, ma di quantità se ne può usare quella che si vuole, quindi non si rischia di essere affamati.

Il percorso detox viene effettuato attraverso una chat di telegram nella quale passo le linee guida e le istruzioni quotidiane, inoltre le persone possono condividere le loro esperienze ed io sono di sostegno, per tutto il periodo, anche individualmente in caso di particolari problematiche che dovessero venire a crearsi.

Punti di forza

  • Completamente naturale senza aggiunta di integratori o sostitutivi di pasti
  • Non si avverte la fame, anzi si raggiunge un buon senso di sazietà
  • Si è seguiti ogni giorno per tutta la durata, anche individualmente se ci sono particolari necessità
  • Sostegno del gruppo dei partecipanti
  • non c’è necessità di spostarsi fisicamente

 

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

24 Mag 2024 - 13 Giu 2024

Ora

8:00 - 18:00

Costo

€88,00

Luogo

Online
Loriana Torti

Organizzatore

Loriana Torti
Telefono
333 3661778
Email
lotorti@gmail.com

Naturopata, esperta in costellazioni familiari, rune e meditazione, da trent’anni propone con successo corsi e percorsi per la crescita personale e l’equilibrio interiore attraverso pratiche millenarie e tecniche energetiche.