NUTRI-DETOX D’AUTUNNO
Da tanti anni mi occupo di nutrimento consapevole, che non è solo cibo, ma nutrimento a 360°.
Nutrirsi bene non riguarda solo il cibo, spesso siamo intossicati da emozioni, situazioni, ciò che ci fa ingrassare o ci crea malesseri non è solo il cibo.
Nei percorsi detox che propongo le persone si accorgono sempre di più che eliminando certi cibi purificano anche la mente da pensieri inquinanti e tossici
Un percorso detox porta a purificare non solo il corpo ma anche la mente, così avremo più lucidità e chiarezza nel nostro quotidiano. Sparisce la confusione mentale e la pesantezza.
Al contrario di quanto si pensa una detox porta tanta energia vitale, non debolezza. La debolezza è creata dalle tossine che si accumunalo nel corpo
La detox d’autunno ha lo scopo, oltre che disintossicare e rigenerare forza vitale, aumentare le difese immunitarie
prepararsi alla stagione invernale nel miglior modo, ci saranno anche consigli di come affrontare i malesseri della nuova stagione in arrivo
– Che caratteristiche ha questa detox?
È completamente naturale si avvale dei principi nutrienti di frutta e verdura, e di tecniche complementari come piccoli esercizi di respirazione o di attivazione dei punti di agopuntura per aiutare il corpo a disintossicarsi e rigenerare le energie.
– Ci sono prodotti da prendere?
No nessun prodotto aggiunto Quindi nessuna spesa, nessuno stress di ricordarsi di prendere questa pillola o quella tisana.
– Perché 21 giorni?
Perché questo è il tempo minimo necessario ad avere una trasformazione cellulare nel corpo che possa poi durare nel tempo.
– Ma si avrà fame con solo frutta e verdura?
No perché non ci sono limiti di quantità ci sono delle regole su cui attenersi, ma di quantità se ne può usare quella che si vuole, quindi non si rischia di essere affamati.
Il percorso detox viene effettuato attraverso una chat di telegram nella quale passo le linee guida e le istruzioni quotidiane, inoltre le persone possono condividere le loro esperienze ed io sono di sostegno, per tutto il periodo, anche individualmente in caso di particolari problematiche che dovessero venire a crearsi.