Cosa ti manca

Cosa ti manca nel tuo isolamento? Ogni giorno penso, ogni giorno ascolto se c’è qualche mancanza, ogni giorno scopro con stupore che sono esattamente nel posto giusto nel quale non mi manca niente.

Non sento la mancanza di uscire a prendere un cappuccino al bar, di una passeggiata tra amiche,. di respirare l’aria del mare.

Non mi manca essere libera di uscire quando voglio per andare dove voglio, non mi sento prigioniera e non mi sto accontentando, semplicemente accolgo ciò che c’è, con amore, e scoprendo le opportunità di questo tempo.

Scopro adesso in questo isolamento, in questa prigionia come la chiamano tanti, che in realtà ho tutto ciò che mi serve, ho me stessa… e chi sono io? io sono una particella dell’universo, un piccolo frammento di un universo infinito e quindi dentro di me c’è il profumo del mare, c’è la forza dell’albero del bosco, c’è quella risata con le amiche, posso riprodurre anche il piacevole sedermi a fare colazione come facevo nel bar, tutto è in me!

Sono un piccolo universo nell’infinito universo. Quante volte ho sentito questa frase “Siamo piccoli microcosmi in un grande macrocosmo”  Sì lo credevo, lo sentivo, ma adesso lo sto sperimentando, ed è questo un insegnamento, uno dei tanti che questo tempo di reclusione ci sta donando.

Questo tempo è veramente un grande dono per espanderci per comprendere la verità della natura per comprendere che siamo comunque tutti collegati.

C’è una grande unione in questo momento tra persone che anche se lontane stanno comunicando in modo i nuovi, diversi, più profondi, e quando fisicamente si incontra una persona la si vede mentre prima non la si vedeva, uno sguardo sfuggente, una parola sfuggente e poi via di corsa a fare quello che dovevamo fare

Adesso il tempo è dilatato e anche incontrare un semplice sguardo lontano un metro dietro una mascherina porta un raggio di luce che è una dolce carezza per l’anima.

E a te cosa manca? Cosa stai imparando sperimentando? perché anche la rabbia, l’amarezza, la tristezza, la paura sono quel qualcosa che stava vivendo dentro di te. Adesso puoi vederle e puoi accogliere tutto tutto ciò che sta uscendo, abbracciare ciò che il tuo essere ha dentro di sé, osservarlo, accoglierlo e trasformarlo.

È necessario a portare armonia nella tua vita Tu sei l’artefice della tua vita Tu puoi trasformarla Tu puoi trasformarti e arrivare a sentire veramente che sei parte integrante di un immenso universo.

Loriana

Chi Sono qui trovi le informazioni su di me.

Se vuoi consulte per la tua crescita personale mi trovi qui, contattami.